Paura al Tufello dove alle prime luci di venerdì è divampato un incendio. A prendere fuoco un ex panificio, ora occupato. A rischiare un 56enne che dormiva nei locali dell’Ater, tratto in salvo dai soccorritori e medicato sul posto dal personale del 118.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con numerose squadre e la polizia di Stato. Un incendio importante alimentato da arredi e vario materiale presente nell’ex panificio al civico 44 della strada del III municipio Montesacro. Impossibilitati ad aprirsi un varco dalle tre serrande che danno su via Capraia i pompieri sono entrati nei locali da una finestra al pian terreno accedendo dai cortili condominiali di via delle Isole Curzolane traendo in salvo un cittadino italiano di 56 anni che dormiva nell’ex panificio. Lievemente intossicato l’uomo è stato medicato sul posto dal personale del 118.
Restano da accertare le cause che hanno determinato l’incendio all’ex panificio. Sul posto al fine di raccogliere elementi utili ad accertare le cause gli investigatori della polizia scientifica. Le indagini sono affidate ai poliziotti del commissariato Fidene Serpentara.