La nuova puntata di Uomini e Donne inizia col botto. Oggi, lunedì 24 gennaio, nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, dovremmo infatti vedere un volto noto fatto conoscere al pubblico dalla stessa Maria. Non in Uomini e Donne però, ma nella fortunata trasmissione del sabato sera ‘C’è posta per te’.
Nel corso della seconda puntata dello show protagonista è stato un arzillo signore, Luciano Gianelli, arrivato in studio per provare a riallacciare i rapporti con una vecchia fiamma. Naufragato il tentativo di riconciliazione, Maria ha proposto al signor Luciano di seguirla anche a Uomini e Donne, dove avrebbe avuto l’opportunità di conoscere un’altra donna.
Detto, fatto. Oggi, infatti, Luciano dovrebbe essere in trasmissione. Un personaggio esuberante che sicuramente saprà attirare le simpatie di molte dame del parterre del programma. Il suo balletto a ‘C’è posta per te’ è stato uno dei momenti televisivi più visti del web. E il suo arrivo potrebbe accrescere l’audience della già seguitissima trasmissione di Maria De Filippi.
Non solo Trono over però. In attesa di conoscere la nuova inquilina del Trono classico, nella puntata di oggi dovremmo vedere all’opera i due tronisti: Matteo Ranieri e Luca Salatino, i quali continueranno la conoscenza delle loro corteggiatrici.