Ascolti Tv di ieri 2 gennaio 2021: Anche ieri è stata bagarre sui dati di ascolto. Ebbene, come sono i dati ufficiali relativi agli ascolti e dello share? Chi ha vinto ieri sera la gara dei programmi tv? Come saranno andati i dati del 2 gennaio per i principali canali televisivi italiani?
Andiamo a scoprire i risultati con i dati di ascolto e share che riguardano tutte le fasce e a tutti i programmi televisivi della giornata di ieri. Per ogni fascia oraria, esordendo dalla più combattuta, e dunque il prime time, senza dimenticare l’access e il preserale e le altre, come la seconda serata, ecco cosa è accaduto il 2 gennaio 2021 quali sono le analisi sui dati di share.
Quali sono state le trasmissioni più viste per ogni fascia, in base allo share, per quanto riguarda ieri ? Cosa veniva proposto ieri in prima serata? La battaglia fra Rai e Mediaset è stata avvincente: chi potrà gioire per gli ascolti del prime time? E per quanto riguarda le altre fasce, chi sorriderà? Come riportato su davidemaggio.it questi sono gli esiti degli ascolti della prima serata di ieri.
In aggiornamento.
Ascolti Tv 2 gennaio 2021 prima serata: chi ha vinto in prime time
Nella serata di ieri, domenica 2 gennaio 2022, su Rai1 la prima tv di Un viaggio a quattro zampe ha conquistato 2.996.000 spettatori pari al 13.6% di share. Su Canale5 Un amore così grande ha raccolto davanti al video 2.467.000 spettatori con uno share del 10.9%. Su Rai2 Genitori in trappola ha interessato 1.605.000 spettatori (7.2%). Su Italia1 Freedom – Oltre il Confine è scelto da 1.027.000 spettatori pari al 5.4% (presentazione a 961.000 e il 4%). Su Rai3 Città Segrete ha incollato 1.547.000 spettatori (7.2%). Su Rete4 Il domani tra di noi in prima tv totalizza un a.m. di 1.185.000 spettatori (5.7%). Su La7 Il gattopardo ha registrato 973.000 spettatori pari al 4.7%. Su Tv8 Nemiche amiche segna 310.000 spettatori (1.5%). Sul Nove Aldo, Giovanni e Giacomo: Anplagghed è seguito da 701.000 spettatori (3.2%). Su Rai4 Braveheart – Cuore impavido sigla 353.000 spettatori (1.9%). Su La5 Un Natale stellato arriva a 336.000 spettatori (1.5%). Su RealTime 90 Giorni per Innamorarsi: Vita da Single interessa 340.000 spettatori (1.5%) e 317.000 spettatori (2.8%).