Home ATTUALITÀ La gestione più efficace delle aree verdi: affidarsi all’esperienza di Soradis

    La gestione più efficace delle aree verdi: affidarsi all’esperienza di Soradis

    Se il tuo obiettivo è ottenere la migliore gestione delle aree verdi e tutelare al meglio l’ambiente, allora la soluzione è rivolgersi ad aziende serie e con esperienza in questo campo.

    Se hai bisogno di affidarti a personale qualificato e ad aziende professionali, visto che la manutenzione del verde deve essere gestita a tutti i livelli al top, allora puoi senza dubbio rivolgerti ad un gruppo come Soradis S.I.A. S.r.l., leader anche nel settore della manutenzione del verde.

    Nel decidere di gestire e mantenere parchi e giardini, un’azienda strutturata come Soradis si concentra sulla riorganizzazione degli spazi verdi. Soradis S.I.A. S.r.l., gestisce con professionalità la manutenzione occasionale e straordinaria di parchi e giardini pubblici e privati in relazione a potature e abbattimenti con piattaforma o con il metodo del “tree climbing”.

    In questo settore c’è molto interesse riguardo a tutte le sfumature fitosanitarie delle essenze presenti. Partendo dal trattamento più appropriato nella lotta agli agenti patogeni con il metodo tradizionale di irrorazione su foglie e parti verdi o con il metodo endoterapeutico, l’azienda porta una serie di interventi in questo ambito.

    I trattamenti più conosciuti eseguiti da Soradis S.I.A. S.r.l. sono poi legate alla prevenzione dell’attacco di punteruolo rosso, Corythuca Ciliata del Platano, Processionaria del Pino e altri patogeni che, con la loro presenza, caduta, fumaggine, melata e allergeni, determinano l’utilità ridotta dei parchi pubblici e privati e dei giardini per la popolazione.

    Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.