Sicurezza, efficacia e continuità operativa, questi i tre elementi che costituiscono la base di un settore portante come quello dell’area ferroviaria, che non può che ragionevolmente essere connesso alla manutenzione delle linee e delle strutture ferroviarie stesse, per poter permettere il regolare svolgimento dell’attività.
Tra le aziende leader del settore della manutenzione delle linee e delle aree ferroviarie, così come di tutte le sue strutture collaterali, è sicuramente Soradis S.I.A. S.r.l, che da anni opera nel settore, diventando un punto di riferimento.
Non solo manutenzione, perché la storia di Soradis S.I.A. S.r.l. dice l’azienda è molto attiva nella prestazione di servizi particolarmente significativi nell’ambito della, gestione, cura e rimodulazione delle strutture ferroviarie in una loro generica accezione.
In ambito ferroviario Soradis S.I.A. S.r.l. si impegna in attività manutentive quali l’imbiancatura delle rotaie, l’essicazione e la pittura termo riflettente, l’aspersione della pittura termo riflettente stessa e, ancora, in ambiti diversi, l’applicazione del metodo della idrosemina: un metodo manutentivo che garantisce la tenuta di rilevati e trincee ferroviarie, nonché scarpate stradali.
Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.