Foto o foto book, quadri, anche pannellizzati per arredare la tua casa. O ancora Wall Stikers e stampa su una vasta gamma di supporti, dal Vinile alla carta da parati. Personalizzazioni con incisioni o graffiti su un’ampia gamma di oggetti, o stampa direttamente su molti supporti, dalla cover dello smartphone alle maioliche, agende e molto altro ancora.
La parola d’ordine è ‘non avere limiti con la fantasia’. Parola di Benjamin Art, il negozio che permette di personalizzare praticamente ogni cosa. I punti vendita sono al The Village (Viale Salvatore Rebecchini 5) e in Via MArcantonio Bragadin 19, nel quartiere Prati. Benjamin Art dà inoltre la possibilità a chiunque abbia fantasticato su una t-shirt personalizzata di indossarla sul serio. Il faccione del personaggio di quella serie televisiva che tanto ci sta a cuore, o il protagonista del nostro film preferito.
È tutto permesso, basta immaginarlo. Ma oltre al mero gusto estetico cos’altro può spingere alla personalizzazione di una t-shirt: ossia campagne promozionali della propria azienda, marchio, brand, o che dirsi voglia, destinate a durare a lungo. Molti infatti adottano come strategia di marketing la stampa e la diffusione di magliette con stampato su il nome o il logo del brand da sponsorizzare.
Personalizza il tuo mondo, libera la fantasia. È questo lo slogan. Mai stato più centrato come in questo caso, perché ogni cosa immaginata può diventare realtà grazie alle capacità e la professionalità di Benjamin Art.
Articolo sponsorizzato da Benjamin Art