“We are a customer production company”, poche parole per spiegare cos’è NS Power. Poche parole che celano però un mondo, fatto di lavoro, strategie, possibilità. Ed è proprio questo quello che fa NS Power: coinvolge persone con storie stupefacenti raccontate attraverso strategie e soluzioni digitali.
Come? Attraverso strategie ben delineate, che partono dal Brand Identity, che aiuta ad emergere, distinguersi, emozionare, grazie ad elementi come il naming, il logo, la mission, il know-how, i prodotti, gli advertising e tutti gli aspetti grafici e comunicativi che contribuiscono a costruire il percepito e la reputazione del proprio marchio.
Si passa poi al Content Marketing, che serve ad attirare verso il proprio brand contatti qualificati e contratti, accrescere reputazione, generare fatturato e fidelizzare gli utenti. Oggi, infatti, il processo d’acquisto passa prevalentemente dal Web.
Tra le attività fornite da NS Power c’è anche l’Advertising, quindi la pubblicità digitale grazie alle inserzioni veicolate attraverso i canali di comunicazione sul web. Sono diverse le possibilità in questo senso, anche integrabili fra loro. L’obiettivo è aumentare la visibilità del brand sfruttando la pubblicità online.
Il Lead Generation, invece, permette di acquisire un ricco database di contatti interessati al prodotto offerto. Il Funnel Marketing dà la possibilità di veicolare gli utenti verso un percorso per trasformare una persona sconosciuta in un cliente fedele attraverso il messaggio giusto indirizzato al target che sa apprezzarlo. L’altra strategia offerta da NS Power è il Direct marketing, che serve a comunicare direttamente con clienti specifici del proprio database, anche con un rapporto one-to-one.
Articolo sponsorizzato da NS Power