Di inverno o d’estate, si sa, un buon sistema di riscaldamento e climatizzazione è fondamentale per riuscire a superare il caldo torrido o il rigido freddo. È difficile, infatti, sperare di riuscire a trovare un attimo di pace mentre il caldo annebbia la mente e il gelo fa battere i denti.
E almeno che non si abbia la fortuna di abitare in una zona dove problemi di questo tipo non sussistono bisogna affidarsi ad impianti mirati. Come, appunto, impianti di riscaldamento, teleriscaldamento e impianti di condizionamento e climatizzazione.
Per avere in caso un sistema che funzioni alla perfezione senza fastidiosi problemi è necessario affidarsi a professionisti del settore. Come STE.NI. Srl, azienda che fa delle installazioni e manutenzioni di impianti tecnologici uno dei suoi cavalli di battaglia.
L’azienda, infatti, effettua una costante diagnosi delle eventuali criticità di servizio ed effettua un preciso censimento e controllo degli impianti, per: ottenere un quadro definito della condizione impiantistica e documentale, individuare un piano di manutenzione che assicuri il corretto ed efficiente funzionamento degli impianti, progettare ed eseguire opere di riqualificazione e di adeguamento normativo.
E nello specifico, per quanto riguarda l’installazione di impianti meccanici, fornisce una vasta gamma di servizi. Che spaziano come detto dall’installazione e la manutenzione impianti di riscaldamento, teleriscaldamento e impianti di condizionamento e climatizzazione fino ad arrivare a impianti di produzione acqua calda sanitaria, impianti di produzione del vapore, terzo responsabile per impianti termici e di raffreddamento e presentazione e assistenza collaudo per pratiche VVF e INAIL.
Articolo sponsorizzato da Ste.Ni. s.r.l.