Su RaiPlay fanno ritorno i “44 Gatti” più amati da grandi e piccini: il celebre cartone animato che racconta le vicissitudini di un simpatico gruppo di gattini che alterna avventure a canzoni divenute ‘classici’ per grandi e piccoli, e intonate dal Piccolo coro dell’Antoniano.
I nuovi episodi del cartone, poi disponibili in seguito anche su Rai Yoyo. Ecco tutte le anticipazioni e le novità sul prodotto, seguitissimo, dei canali Rai per ragazzi.
I quattro gatti più simpatici della TV sono di nuovo pronti a intrattenere il pubblico di tutta Italia con le loro nuove avventure. “44 Gatti ”, il cartone che piace a tutti, torna con tredici nuovi episodi della seconda stagione da mercoledì 17 giugno in anteprima su RaiPlay e, dal 29 giugno, su Rai Yoyo, tutti i giorni alle 19.10, e poi alle 8.35 e 13.15.
Prodotta da Rainbow in collaborazione con Antoniano e Rai Ragazzi, “44 Gatti” è la serie di successo che da novembre 2018 continua a incollare alla tv un pubblico sempre più ampio, sia in Italia sia all’estero.
In questa nuova stagione di 52 episodi, i Buffycats e la loro simpatica Nonna Pina, sono accompagnati da un gruppo di amici animali e umani. Con loro, affronteranno sfide ‘a prova di gatto’ tra azione, comicità, e grande musica.
A curare la colonna sonora della serie, sarà, anche stavolta, L’Antoniano, con le canzoni originali cantate dal Piccolo Coro più famoso d’Italia.