Dopo Venezia ecco la Valle d’Aosta, il menù però è sempre lo stesso: cucina, divertimento e competizione. 4 Ristoranti è il piatto forte dell’attuale programmazione di Sky, che vede il ritorno di uno degli chef più amati: Alessandro Borghese. Stile di conduzione inconfondibile e ironia tagliente. E ovviamente una sconfinata conoscenza del mondo della cucina.
4 Ristoranti torna anche questa stasera, giovedì 30 aprile, su Sky Uno, alle 21 e 15 e n streaming su Now Tv. La formula non si cambia, oliata e vincente. L’unica novità finora è l’assenza dell’amato Van, che di solito accompagnava i concorrenti nei ristoranti degli altri ristoratori. Finora invece, era successo anche a Venezia, Alessandro si sposterà con i mezzi che offre la città di turno.
Quattro ristoratori, un solo vincitore e le stesse regole di sempre. Si va a cena in un ristorante in compagnia di tutti i concorrenti, quello preso in esame verrà valutato sulla base di 4 elementi: menù, servizio, location e conto. Alla somma dei voti si aggiungerà anche quello di Alessandro Borghese, e potrà quindi cambiare le sorti della gara.
Quali sono quindi i ristoranti in gara in Valle d’Aosta? Eccoli: Campo Base ad Ayas, La Grolla di Courmayeur, Novez a Champoluc e Bar Ristorante Chiecco a Courmayeur. Quattro locali e un solo premio, da conquistare a forza di buoni voti. Chi si porterà a casa il bottino? Per scoprirlo non resta che seguire 4 Ristoranti stasera su Sky Uno.