Cerveteri, sfalci d’erba e potature: come conferirli nella settimana di Ferragosto

“Servizi invariati nella settimana di Ferragosto per quanto riguarda l’igiene urbana. Così come lo rimangono per il conferimento di sfalci d’erba e potature di giardino”. A dichiararlo è Elena Gubetti, Assessora alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri.

Confermato il servizio degli auto-compattatori. Sarà a disposizione nella mattinata di sabato 11 agosto a Valcanneto, in Via Vivaldi, e in quella di sabato 18 agosto a Campo di Mare, sul lungomare dei Navigatori Etruschi.

Aperta regolarmente, ad eccezione del 15 di agosto, l’Isola Ecologica di Via Settevene Palo Nuova. Sarà possibile conferire i propri sfalci e le potature, il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica, dalle ore 07.00 alle ore 13.00 e il sabato anche di pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00. Si ricorda che è altresì possibile conferire gli sfalci durante il giorno di raccolta porta a porta dell’umido. Sarà sufficiente affiancare al proprio mastello, una e solamente una busta biocompostabile.

Tutte le informazioni sul servizio di igiene urbana sono disponibili sul sito del Comune di Cerveteri www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione Cerveteri chiama a Raccolta.



 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*
Facebook
Twitter
Instagram
@italiasera
Google+
Meteo
Oroscopo
Borsa
Camera dei Deputati
Senato della Repubblica
Guida TV