Cerveteri, si è svolta la prima Festa del Gelato

Nel ricco programma dell’Estate Caerite 2018 c’è una novità assoluta. In Via Paolo Borsellino, nello spiazzale adiacente l’Istituto Enrico Mattei di Cerveteri, Assessorato alle Politiche Culturali, la Gelateria Crema&Cioccolato, l’Associazione ’Il Futuro della Nazione’ e le attività commerciali della zona, propongono la prima edizione assoluta della ’Festa del Gelato’.

Esordio di questa nuova iniziativa venerdì 29 giugno, dalla mattina sino a tarda sera. Un mix di iniziative, laboratori, animazione ed intrattenimento per bambini, esibizioni musicali e spettacoli di danza.

"Un evento totalmente nuovo che per la prima volta si affaccia all’interno della programmazione estiva della nostra città – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – in fase di realizzazione del cartellone degli eventi estivi volevamo fortemente che le iniziative fossero dislocate non solo nel Centro Storico, ma anche nelle Frazioni e in zone diverse da quelle tradizionali della Piazza principali della nostra città. E questo è proprio uno di quegli eventi. Uno di quegli eventi che auspico possa entrare sin da subito tra gli appuntamenti fissi delle nostre Estati.


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*
Facebook
Twitter
Instagram
@italiasera
Google+
Meteo
Oroscopo
Borsa
Camera dei Deputati
Senato della Repubblica
Guida TV