Cerveteri, stasera in Piazza Santa Maria ‘Sogno di una Notte di Mezza Estate’

Il sogno di una notte di mezza estate è un intreccio tra tre mondi diversi: il mondo delle fate, il mondo degli amanti e il mondo degli artigiani ateniesi. È una commedia fiabesca scritta da William Shakespeare intorno al 1595, ancora oggi è tra le più rappresentate nei teatri di tutto il mondo. A riportarlo in scena a Cerveteri è stata la Compagnia S’Agapò Arte, venerdì 29 giugno alle ore 21.30 in Piazza Santa Maria.

“Sebbene alcune serate siano state condizionate dalla pioggia, che in ogni caso stiamo cercando di reinserire all’interno del programma della nostra Estate – dichiara l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – i saggi di danza stanno proseguendo con il consueto interesse da parte della cittadinanza. A tal proposito ci tengo a fare i complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze che in questi giorni stanno mettendo in scena i propri spettacoli, con amore e passione per la danza. Gli appuntamenti proseguono anche questo fine settimana, in attesa poi, dal 4 di luglio della rassegna quest’anno giunta alla sua seconda edizione ‘Etruria in Danza’”.

Ad esempio sabato 30 nuovo doppio appuntamento. Alle 21.30 la A.S.D. Fitness Revolution si esibirà sempre in Piazza Santa Maria con il suo saggio di danza.

In Piazza San Pietro invece, spazio alla tradizionale cena rionale, che anche quest’anno non farà mancare sapori, gusto e divertimento.


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*
Facebook
Twitter
Instagram
@italiasera
Google+
Meteo
Oroscopo
Borsa
Camera dei Deputati
Senato della Repubblica
Guida TV