Sì, Lazio: i biancocelesti avanti in Europa League

La straordinaria stagione della Lazio si colora di un’altra sfumatura molto affascinante con il passaggio del turno della Europa League.
Grande prova della Lazio del Presidente Claudio Lotito in Europa League: Dinamo Kiev Lazio 0-2 , biancocelesti ai quarti, e qualificazione meritata.
Il gran campionato dei ragazzi di Inzaghi prosegue dunque a gonfie vele: dopo il recente periodo di appannamento con eliminazione dalla coppa Italia e un rallentamento in campionato, la Lazio si è qualificata per i quarti di finale di Europa League.
A Kiev, nel ritorno degli ottavi, la formazione di Inzaghi ha battuto la Dinamo 2-0. All’andata l’incontro era terminato 2-2. La Lazio domina l’incontro: quella dei biancocelesti è una prestazione sontuosa. Biancocelesti in vantaggio al 23’ del primo tempo: corner dalla sinistra di Luis Alberto, perfetto stacco di testa di Lucas Leiva e Lazio in vantaggio: 0-1. Il raddoppio arriva nel finale della partita: su corner di Luis Alberto, Luiz Felipe prolunga di testa sul secondo palo dove De Vrij realizza lo 0-2 di piatto sinistro. Ai quarti dopo l’Atletico Madrid anche Marsiglia e Lipsia. Plzen-Sporting ai supplementari



 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*
Facebook
Twitter
Instagram
@italiasera
Google+
Meteo
Oroscopo
Borsa
Camera dei Deputati
Senato della Repubblica
Guida TV